Home

Gas Separation and Filtration Division EMEA

FOCUS SU Trattamento dell'aria compressa e dei gas

Parker offre una vasta gamma di tecnologie per filtrazione, refrigerazione e depurazione per ogni parte di un sistema di trattamento dell'aria o dei gas compressi.

Ulteriori informazioni

Parker Gas Separation and Filtration Division EMEA

La divisione di Parker GSFE “Gas Separation and Filtration Division EMEA” fornisce una gamma completa di prodotti per il trattamento di aria compressa e gas, generazione di gas, estrazione d'aria industriale e raffreddamento di precisione di fluidi di processo progettati per soddisfare le necessità dei clienti, in tutto il mondo, mediante un'attenzione dedicata ai settori chiave del mercato.

Situata in cinque stabilimenti produttivi in Europa a Gateshead (GB), Padova (IT), Etten-Leur (NL) e Chomutov (CZ), Parker GSFE Division fornisce supporto per i marchi di domnick hunter (divisione industriale), Hiross, Zander e Balston in Europa, Medio Oriente ed Africa.

CATALOGO PRODOTTI PER IL TRATTAMENTO DI ARIA COMPRESSA E GAS

Informazioni complete sui prodotti per il trattamento di aria compressa e gas offerti da GSFE con i marchi Parker domnick hunter, Hiross e Zander, con particolare attenzione ai processi di filtrazione, separazione, adsorbimento, refrigerazione e raffreddamento. Nello specifico, vengono forniti dati tecnici, fattori di correzione per il dimensionamento dei prodotti e codici prodotto.

SUPPORTO

Visitare la sezione di supporto per trovare brochure, schede tecniche sui prodotti, guide per l'utente ed animazioni sui prodotti.

PERCHÉ CAMBIARE L'ELEMENTO FILTRANTE?

    

I filtri per aria compressa vengono installati per eliminare i contaminanti in base a uno specifico requisito di qualità dell'aria e, pertanto, il motivo principale della sostituzione degli elementi filtranti deve essere sempre il mantenimento della qualità per evitare contaminazioni alle utenze. Quindi, è necessario cambiarli ogni 12 mesi.